In occasione di Grado Piano Days il poliedrico Rudy Fantin si esibirà in concerto:
– ore 21.30 – Basilica di Sant’Eufemia con “Nel Mezzo del cammin di Nota Vita” dove l’Artista si esibirà sul pianoforte.
In occasione di Grado Piano Days il poliedrico Rudy Fantin si esibirà in un concerto completamente improvvisato al pianoforte alle 21.30 sul Sagrato della Basilica di Sant’Eufemia.
Ps per chi volesse partecipare in relax al viaggio, solo attorno al pianoforte, quindi sui gradini e sul sagrato della Basilica, è permesso, anzi consigliatissimo… portarsi un asciugamano per sedersi:)
Rudy Fantin
Pianoforte & Hammond Organ, Teacher and Arranger.
Diplomato in pianoforte classico sotto la guida di Ugo Cividino a Udine e in piano Jazz con Harald Neuwirth al Conservatorio di Klagenfurt con lode e menzione.
Studia con Renato Chicco e Bruno Cesselli. Svolge attività didattica come insegnante di pianoforte e arrangiamento e parallelamente come concertista ha modo di partecipare a molti festival e suonare in teatri non solo europei. Ha partecipato a oltre 30 cd ed è stato direttore artistico dell’ FVG Gospel Choir dalla sua fondazione nel marzo 2003, alla sua chiusura, il 3 marzo 2018.
È Direttore Musicale della cantante di Chicago Cheryl Porter e di The NuVoices Project.
Ha collaborato con molti artisti di caratura mondiale come Stevie Wonder, Noa, Ian Paice, Swingle Singers, Donald Lawrence, Myron Butler, Michael Stuckey, Cheryl Porter, Michelle John, Karima, e molti altri.
Info su ww.rudyfantin.it
Evento prodotto da Nathan Vitta con la partnership di Cerneaz Pianoforti, del Comune di Grado, della SOGIT Sezione Di Grado e del Grado Impianti Turistici SpA spiaggia e terme marine.
Un sentito grazie all’Assessore alla Cultura Sara Polo ed Alessandro Marchesan